mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Eudorex, il lato piacevole delle pulizie di casa!

Si, perché Eudorex risponde alle esigenze di tutti noi e le nostre case ringraziano!
L'azienda, specializzata nella ricerca e nella produzione di microfibre ad alte prestazioni, ci offre un'ampia gamma di panni specifici per la pulizia profonda di qualsiasi superficie (pavimenti, vetri, legno, inox e cromati). Con Eudorex igiene e pulizia vanno di pari passo con facilità d'uso, risparmio e rispetto dell'ambiente: la grandiosità dei sistemi di pulizia dei panni in microfibra, ultra-microfibra e FIBRE POLIATTIVE® Eudorex, consiste proprio nella garanzia di un'igiene profonda, con o senza l'uso di detersivi, e nella durata nel tempo (lavabili in lavatrice a 90°!).






Con il panno in microfibra per pavimenti è possibile pulire e asciugare con un unica passata, senza lasciare striature e aloni. Efficace sul gres porcellanato, ma adattissimo anche su superfici lisce e lucide come il marmo, o porose come il cotto. La grande capacità pulente permette di ridurre o, addirittura evitare, l'uso di detergenti.


Per i vetri e gli specchi Eudorex ha pensato ad una soluzione decisa contro lo sporco e l'unto, ma delicata sulle superfici, proponendo l'ultra-microfibra, una trama fittissima in grado di tirar via lo sporco senza graffiare.





La continua ricerca nel settore ha portato alla creazione esclusiva delle FIBRE POLIATTIVE®, a conferma di quanto Eudorex sia attenta alle innovazioni. Si tratta di tessuti di alta qualità in cui la combinazione dei materiali e la speciale disposizione delle trame, rendono queste fibre ancora più efficaci contro lo sporco, il grasso, il calcare e i batteri di bagno e cucina. Rispetto alla microfibra tradizionale le FIBRE POLIATTIVE® hanno un potere assorbente molto più elevato.
Con Eudorex le pulizie di casa saranno leggere e piacevoli come non lo sono state mai!




4 commenti:

  1. Ottimi i panni di questo brand! Li uso anch'io!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! ho iniziato ad usarli e sono fenomenali quanto ad assorbenza!
      ;)

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Sono tua follower e ti seguirò con piacere..
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, ne sarei felice..
    Buona Pasqua...
    A presto...

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature