mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

domenica 14 aprile 2013

CreaNails, l'amico delle unghie

Ciao!
Oggi voglio presentarvi un altro prodotto innovativo della linea CreaProduct, l'azienda  di cui vi avevo già scritto qui.
Questa volta ci dedichiamo alla bellezza delle mani, in particolar modo al momento "critico" in cui mettersi lo smalto in modo preciso e senza sprechi è davvero un'impresa!
Ci corre in aiuto CREANAILS con una serie numerata di mezzelune che si adattano a tutte le grandezze delle dita, permettendo una stesura impeccabile dello smalto, evitando di macchiare le dita e sprecare tempo e fatica a rimuovere lo smalto in eccesso.





 

Potrete trovare tutte le informazioni sugli altri prodotti sul sito http://www.creaproducts.com/, ma per gli acquisti in Europa c'è a disposizione il sito inglese http://www.creaclip.co.uk/, con la possibilità di vedersi dimezzati i tempi della spedizione.


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Per me lo è tanto soprattutto perchè non so fare niente con precisione usando la mano sinistra...quindi non ti dico quanti pastrocchi ogni volta =)

      Elimina
  2. mi servirebbe molto...sono spesso una frana...ahahah anche se un goccio sto migliorando!!!
    Xo

    RispondiElimina
  3. hola te he encontrado gracias al party link de lola, y ahora estoy organizando uno me gustaria invitarte a que participes en el mio te dejo el link besos
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature