mariel25@hotmail.it

Lettori fissi

giovedì 11 aprile 2013

La penna STAEDTLER Lumocolor® permanent

È un vero piacere tornare a scrivere di STAEDTLER e di un altro dei suoi fantastici strumenti di scrittura, che ancora una volta si conferma essenziale e versatile! Mi riferisco ad un’altra penna universale STAEDTLER® Lumocolor®  questa volta della linea permanent, quindi non idrosolubile e non cancellabile a secco e per questo assolutamente adatta a tutte le circostanze di scrittura che richiedono caratteristiche specifiche che questa penna racchiude: ottima resistenza allo strofinamento e all’acqua su quasi tutte le superfici; asciugatura rapida dell’inchiostro, che la rende adatta anche ai mancini; brillantezza dei colori; resistenza alle intemperie.
La penna STAEDTLER Lumocolor®  permanent è ideale per scrivere su CD, plastica, vetro, metallo, porcellana, stoffa… è, insomma, un’alleata immancabile nelle nostre case perché la sua versatilità d’uso la rende essenziale. Inoltre è ricaricabile e dry safe¸ quindi può rimanere senza cappuccio per giorni e la punta non si secca. È disponibile in quattro misure e in ben otto colori diversi alcuni dei quali (nero, giallo, arancione e marrone) sono stabili alla luce.




La mia Lumocolor®  permanent ha l’inchiostro nero che è resistente persino alla luce del sole e alle intemperie, ecco perché la trovo utilissima nella mia attività di giardinaggio, per distinguere cosa ho piantato nei vasetti del mio orto pensile ad esempio…








 … in cucina, per contrassegnare i sacchetti freezer e il loro contenuto…






… ma anche per riportare le modalità d’uso dei medicinali o delle creme scrivendo direttamente sui loro contenitori in plastica o in vetro!






Anche questa volta STAEDTLER si conferma in assoluto l’azienda leader nella produzione e nella proposta di strumenti di scrittura unici e di altissima qualità!

STAEDTLER®, your inspiration!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Altre letture incantate...

Widget ultimi articoli con miniature